Secondo Premio Aziende Family Friendly

2015 07 02 Premio Aziende Family Friendly

Valorizzare le imprese che attivano progetti volti a incentivare la conciliazione tra lavoro e famiglia a favore dei dipendenti: questo il fine del premio “Aziende family friendly” istituito dal Forum delle Associazioni familiari del Lazio all’interno dell’evento “E..state in famiglia” che si svolge a Roma dal 2 luglio al 5 luglio 2015 con il Patrocinio del UCID (Unione Cristiana Imprenditori e Dirigenti) e dell’Università Regina Apostolorum di Roma – Istituto Superiore di Studi sulla Donna.

Premieranno le imprese vincenti, assieme ad alcune nostre famiglie, Marta Rodriguez (UPRA), Domenico Mastrolitto (UCID Lazio) e Giulia Di Gregorio (ACLI Roma). Conduce Emma Ciccarelli (Presidente Forum Famiglie Lazio).

Il premio vuole valorizzare iniziative e progetti di conciliazione a beneficio dei lavoratori, in particolare attivando politiche in materia di parità dei sessi, flessibilità lavorativa e job sharing, benefit per conciliare lavoro-famiglia-genitorialità, benefit per sostenere la gestione domestica, iniziative volte ad accrescere la qualità della vita dei dipendenti, partnership con il territorio locale per sviluppare servizi comuni o fruibili dai dipendenti.

Dopo la premiazione ci sarà la tavola rotonda “La conciliazione: una svolta culturale” con Guelfo Tagliavini (Federmanager), Cristina Bellucci (CISL), Bruno Villani (Praesidium Spa) e Emiliana Alessandrucci (COLAP) e Stefania Celsi (B On Board). Moderano Roberta Giodice (Forum Famiglie Lazio) e Pier Marco Trulli (Forum Famiglie Lazio).

Di seguito l’invito alla tavola rotonda.

Invito Premiazione Aziende Family Friendly 2015

Condividi

I commenti sono chiusi