Il Premio

 

DSC_1788

Abbiamo scelto una vela come immagine del Premio “Azienda Family Friendly” perché ben rappresenta il nostro intento nell’attribuire questo riconoscimento.

Esso non vuole essere il traguardo di un percorso intrapreso ma il desiderio di valorizzare e fare emergere quelle aziende che hanno avviato delle iniziative il cui valore è stato riconosciuto o dagli stessi dipendenti come importante per le loro famiglie, o che hanno inciso positivamente all’esterno in termini di immagine aziendale.

E’ questa la ragione per cui abbiamo scelto la modalità di segnalazione “dal basso” come mezzo per accedere alla candidatura.

Il nostro intento è quello di valorizzare e promuovere un cambiamento culturale che passa attraverso il fermarsi e ragionare su queste tematiche, capirne il valore ed il vantaggio, far emergere le buone pratiche intraprese.

Da questo si può partire ed iniziare un viaggio che sempre più ci avvicina all’obiettivo.

Riflettere su queste buone pratiche, condividere le opportunità che queste forniscono, immaginare nuove possibilità da testare, riteniamo che siano il volano di quel cambiamento culturale in cui tanto crediamo e che speriamo di promuovere.

Alle aziende che hanno vinto, complimenti e… BUON VIAGGIO.

Condividi

Lascia una risposta